AVVISO: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA DAL 26.11.2021 – CLASSE 4A

Ai genitori della classe 4A della scuola Primaria

Ai docenti della classe 4 A della scuola Primaria

Al fine di contenere la diffusione del COVID-19 nel contesto scolastico, si comunica la sospensione delle attività didattiche in presenza per la classe 4 A dal 26.11.2021, per accertato caso di positività al COVID-19 di un alunno, in attesa di disposizioni specifiche del Dipartimento di Prevenzione competente.

Per tutto il periodo di sospensione delle lezioni in presenza, le attività didattiche si svolgeranno a distanza dalla seconda ora fino al termine delle lezioni, in accordo con il protocollo d’istituto; pertanto, i docenti della classe svolgeranno le lezioni a distanza seguendo l’orario della classe, già a partire dalla data del 26.11.2021.

Prof.ssa Annapaola di Martino